visita all'azienda agraria

Visita all'Azienda Agraria dei partecipanti al Corso di perfezionamento post laurea i " Valori identitari e imprenditorialità" organizzato dalla nostra Università in collaborazione con la Regione Friuli Venezia Giulia e l'Ente Friuli nel mondo.

Nell'ambito del Corso di perfezionamento post laurea i " Valori identitari e imprenditorialità" organizzato dalla nostra Università in collaborazione con la Regione Friuli Venezia Giulia e l'Ente Friuli nel mondo, e giunto alla sua 5 edizione, si è svolta lo scorso giovedì 10 luglio la visita all'Azienda Agraria. Accompagnati dai docenti del nostro Ateneo prof. Vincenzo Orioles e prof. Raffaella Bombi i 12 corsisti a cui il corso è rivolto, 9 argentini e 3 brasiliani, figli di IV e V generazione di emigranti friulani , hanno visitato le strutture e le sperimentazioni presso la sede dell'Azienda agraria a San Osvaldo. Ad illustrate le attività attualmente in corso presso l'Azienda agraria "A. Servadei", il Direttore Scientifico Prof. Raffaele Testolin ed il Direttore Tecnico dott. Eugenio Cromaz.